Home > Siti di viaggi online > Rideways opinioni e commenti, servizio taxi e trasferimento in aeroporto

Rideways opinioni e commenti, servizio taxi e trasferimento in aeroporto

TOP SITI DI VIAGGI ONLINE ITALIA
Logitravel
Specialisti in Vacanze
Offerte per crociere, minitour, tour e combinati
Assistenza gratuita 24 ore e nei 365 giorni
Airbnb
Case Vacance, alloggi, esperienze e luoghi
Cancellazione Gratis
2 milioni utenti in 81.000 città in tutto il mondo
Booking
Offerte Case Vacanze, Appartamenti e Resort
6 milioni di case e appartamenti nel mondo
Offerte SuperSegrete

Oggi parliamo di Rideways e scopriamo opinioni commenti su questo servizio taxi e di trasferimento in aeroporto privato ed economico. Vediamo come prenotare un veicolo con autista online, quali sono le tariffe proposte e soprattutto come funziona.

rideways

Visita Rideways

Rideways è un servizio che ti permette di prenotare veicoli con autista in un numero crescente di posti nel mondo e con diverse tipologie di macchine. Da veicoli standard a macchine di lusso o furgoni: trovi di tutto. La società è estremamente trasparente, non addebita costi nascosti o inaspettati ed offre una procedura di prenotazione chiara, semplice e veloce. Non a caso è entrata a far parte recentemente di priceline.com. Quello che ti offre essenzialmente è una specie di servizio taxi privato con auto e autista prenotati a seconda delle tue preferenze.

Rideways opinioni e commenti dei viaggiatori sul servizio

Il modo più efficace per scoprire se un servizio sia affidabile è cercare le opinioni dei viaggiatori che hanno già usufruito di Rideways. In questo caso la maggior parte dei commenti presenti sul web è estremamente positiva. Il noleggio di auto e autista è affidabile, chiaro, preciso e sicuro. Niente addebiti inaspettati, i costi sono quelli che vedi sul sito. Tuttavia di consiglio di consultare sempre termini e condizioni del servizio. Ad esempio una prenotazione standard ti permette di ottenere il trasporto da un luogo ad un altro ma una volta arrivato in aeroporto dovrai essere tu a chiamare al tuo autista il quale di darà le indicazioni per uscire al terminal. Con un piccolo costo aggiuntivo, invece, puoi ottenere il servizio “meet & greet” con il quale il tuo autista ti aspetterà appena arrivato in aeroporto con una targhetta con il tuo nome. Tieni conto di quanto tempo perderai per ritirare il bagaglio o scendere dall’aereo e prenota il tuo servizio taxi di conseguenza, magari una o due ore in più rispetto al tuo arrivo. Se il tuo autista non ti vede arrivare entro un totale di minuti dall’orario prestabilito, andrà via.

rideways opinioni

Rideways servizio taxi e trasferimenti in aeroporto

Sicuramente a questo punto avrai già capito come funziona il servizio taxi offerto da Rideways: è semplicissimo. Per prenotare il tuo veicolo con autista ti basta andare sul sito e riempire il modulo che trovi nella pagina principale con il luogo di partenza e quello di arrivo, anche un ritorno se ne hai bisogno. Inserisci il numero di passeggeri e l’orario in cui desideri partire (ti consiglio di inserire un orario di partenza posticipato per evitare imprevisti). In seguito potrai visualizzare le diverse opzioni a tua disposizione a seconda dei viaggiatori e dell’auto che desideri prenotare. Ovviamente maggiore è il numero di persone da trasportare o più grande è il veicolo, maggiori saranno i costi. Puoi pagare con carta di credito o Paypal in modo del tutto sicuro.

rideways servizio taxi

Puoi utilizzare il servizio taxi per recarti da un posto ad un altro nel modo più veloce e economico possibile. Ad esempio arrivare dalla stazione Tiburtina di Roma all’Hotel Cicerone ad Agosto paghi 43,05€ per tre persone con tre valigie e cancellazione gratuita fino a 24 ore prima della partenza. Tasse, costi e mancia inclusi nel prezzo. Se invece ciò di cui hai bisogno è di un trasferimento in aeroporto i costi non sono molto diversi. Ad esempio andare dall’aeroporto di Stansed a Londra a Victoria Street Station paghi 66,90€ per tre passeggeri e tre valigie a Luglio. Insomma, a conti fatti effettivamente Rideways è conveniente, soprattutto per il tipo di servizio offerto.

rideways trasferimento in aeroporto

Oggi dunque abbiamo scoperto un nuovo servizio taxi e di trasferimento in aeroporto economico e sicuro: Rideways. Le opinioni dei viaggiatori sono estremamente positive, ma occhio agli orari! Scrivi le tue recensioni nei commenti qui sotto e facci sapere cosa ne pensi tu.

Visita Rideways

Review Overview

Completezza e affidabilità del sito - 95%
Affidabilità del servizio - 95%
Assistenza clienti - 90%

93%

User Rating: 2 ( 27 votes)

7 commenti

  1. Assolutamente da non usare per i voli intercontinentali….In caso di ritardo l autista non valuta l arrivo al gate ma solo l’ orario di atterraggio. In aeroporti molto trafficati si possono sommare ritardi in pista ed alla dogana (vedi New York) e vi troverete a dover prendere un altro Taxi. Nessun rimborso previsto.
    Assolutamente da evitare!!!!! anche considerando il prezzo oltre i doppio di un normale taxi!

  2. ho prenotato il taxi per me e le mie amiche, eravamo in 5, durante la prenotazione ho aggiunto il servizio meet & greet pagando qualcosina in più. Durante la prenotazione mi veniva specificato che l’autista avrebbe monitorato il volo quindi in caso di ritardo non avremmo avuto problemi, l’autista dopo l’atterraggio ci avrebbe aspettato per un massimo di 45 minuti all’interno dell’aereoporto avendo appunto richiesto il servizio meet & greet che prevedeva l’incontro con lui all’uscita del gate col cartello in mano con i nostri nomi invece….. ero ancora all’interno dell’aero quando mi ha fatto la prima telefonata (avevamo circa 15 minuti di volo di ritardo) dicendomi di sbrigarci…. dopo 10 minuti la seconda telefonata dicendo che eravamo in ritardo… gli ho spiegato che eravamo in attesa del controllo documenti e che la fila era lunga di darci il tempo previsto al che chiude mi richiama dopo pochissimi minuti minacciandoci che lui andava via e non ci avrebbe aspettato ( erano passati 20 minuti dall’atterraggio) morale durante i controlli ha chiamato una decina di volte ogni 2 minuti… quando finalmente abbiamo passato i controlli ci ha fatto uscire senza venirci incontro e dicendoci di rintracciare noi la sua macchina ( quindi servizio meet & greet pagato per nulla) finalmente riusciamo a trovarlo e ci siamo ritrovati davanti una persona poco carina nella pulizia sia personale che del taxi, abbiamo quindi dovuto affrontare 60 minuti circa di viaggio con i finestrini aperti, arrivati a destinazione ci ha letteralmente scaricato nella via sbagliata nonostante le ripetessimo che doveva portarci più avanti…. in poche parole abbiamo dovuto proseguire un bel pezzo a piedi.
    Quindi con Jahirul ( nome autista) esperienza altamente negativa da non ripetersi.
    Al contrario invece la seconda pernotazione per il rientro è stata fatta con un autista davvero eccellente, una persona davvero gentile pulita e soprattutto molto molto competente tanto da sperare che se dovesse ricapitarmi di aver bisogno ancora di questo servizio pregherò di incontrare Mangid. Per lui feed davvero eccellente.
    Concludendo attenti ai nomi se leggete autista Jahirul ricordatevi che potete cancellare la prenotazione fino a 2 ore prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *