Home > Siti di viaggi online > Hotel > Amoma: opinioni, recensioni e offerte per hotel a Londra e Parigi

Amoma: opinioni, recensioni e offerte per hotel a Londra e Parigi

Oggi conosciamo Amoma, un sito di offerte per hotel nella città dei tuoi sogni, che sia Londra o Parigi. Vediamo le opinioni, i commenti e le recensioni. Cosa dicono gli utenti sul web? È davvero conveniente? Scopriamolo!

Amoma

Amoma è un’agenzia di viaggi nata a Ginevra, in Svizzera, che offre prezzi davvero convenienti ai suoi clienti. Forse è la prima volta che ne senti parlare dato che è una compagnia nata da poco, ma è davvero conveniente e affidabile, propone offerte imperdibili e assistenza per tutta la durata del tuo viaggio.

Visita Amoma

Amoma hotel: cosa propone?

Da ostelli della gioventù a hotel a cinque stelle, con Amoma puoi trovare la struttura adatta a te per soggiornare in tutti e cinque i continenti, con una vasta gamma di soggiorni tra i quali scegliere. Puoi cercare per vicinanza (ad esempio vicino al centro città o vicino all’aeroporto), ed ogni hotel è classificato a seconda delle stelle ma anche dei commenti degli utenti di tripadvisor che ci hanno soggiornato, in modo tale da fornire un punto di vista totalmente imparziale.

Amoma Hotel

Amoma offerte: prezzi bassissimi

Ogni volta che cerchi un hotel per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro su Amoma, potrai confrontare i prezzi di tantissime strutture e approfittare di offerte imperdibili. I viaggiatori che conoscono questo sito web sanno quanto conveniente esso sia. Puoi soggiornare in hotel di lusso a tariffe bassissime! Devi solo tenerti aggiornato sulle offerte e prenotare subito, le camere restano disponibili per poco.

Amoma Offerte

Puoi selezionare l’offerta che più ti interessa includendo l’opzione sola colazione, mezza pensione o tutto incluso scegliendo quella preferisci, ovviamente i prezzi variano a seconda della tua scelta. La prenotazione può essere anche effettuata per telefono ma questo comporterebbe dei costi supplementari. Se prenoti online, riceverai subito una conferma sul tuo indirizzo email con un voucher che dovrai scaricare, non sono previste ulteriori spese di prenotazione.

Amoma: Parigi non è mai stata più conveniente

La magnifica Tour Eiffel, il Louvre, l’Arco di Trionfo..vuoi vedere tutto il fascino di Parigi ma ti spaventano i prezzi della città? Su Amoma trovi l’hotel che fa per te a tariffe contenute e non lontano dal centro. Selezionando il range di prezzo che vuoi visualizzare, ti verranno elencate sulla pagina principale tutte le strutture presso le quali puoi prenotare una camera (i prezzi sono applicati per camera) senza dover rinunciare alla comodità e al lusso!

Amoma Parigi

Il mio consiglio è di controllare i commenti degli utenti di tripadvisor sotto la descrizione di ogni hotel per assicurarti il migliore dei soggiorni, capita spesso che una struttura da due stelle sia più accogliente di una da tre.

Amoma Londra: viaggiare in modo economico

Anche a Londra, come in tutte le altre città dov’è possibile prenotare con Amoma, ci sono tante offerte davvero convenienti. Puoi cercare il tuo hotel in un quartiere preciso, vicino all’aeroporto o alla stazione. Ma di che prezzi parliamo? Ho provato a prenotare un hotel nella città inglese in alta stagione (dal 15 al 20 agosto) e tra le varie proposte mi sono soffermata sul Vikings Hotel (tre stelle) dove una camera matrimoniale con colazione inclusa per cinque giorni aveva un prezzo incredibile di 305 €, soli 152,5 € a persona!

Amoma Londra

Amoma: opinioni e commenti

Essendo un’agenzia di viaggi nata da poco, non ho trovato molti commenti sul web e alcuni utenti si chiedono se il sito sia affidabile dato che i prezzi sono davvero bassi. Troppo bello per essere vero? Assolutamente no! Nei pochi commenti che ho trovato su internet, i viaggiatori condividono opinioni molto positive e tutti sono d’accordo sul fatto che Amoma sia davvero conveniente.

Amoma Commenti Opinioni

Amoma: recensioni e considerazioni finali

Concludendo, penso che Amoma sia un’ottimo sito dove prenotare il tuo viaggio in totale comodità e sicurezza risparmiando sul soggiorno. Tutte le recensioni che ho letto sono positive, il sito web è molto semplice da utilizzare e chiaro, non ci sono spese aggiuntive di prenotazione né strane tariffe e per qualsiasi problema hai un’assistenza clienti a tua disposizione. Il pagamento avviene tramite carta di credito o paypal ed è sicuro. Questa è decisamente una promozione per Amoma!

Amoma Recensioni

Informatevi sulle tasse di soggiorno di ogni località.

Magari non mastichi bene il francese, ma penso che questo video riassuma l’essenza di Amoma: la convenienza!

Quindi, se vuoi farti un viaggio a Parigi o a Londra, o in qualsiasi altro posto nel mondo, Amoma è il sito di hotel giusto per trovare offerte convenienti. Le recensioni e i commenti sono quasi tutti positivi per cui puoi viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità. Condividi la tua esperienza e la tua opinione se conosci già questa agenzia!

Visita Amoma

Opinioni

Qualita - 90%
Prezzi - 92%

91%

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

Letsbonus Viaggi: online offerte mare, Trentino, Toscana

Chi conosce Letsbonus Viaggi, il sito di deal online con offerte mare, per il Trentino, …

5 commenti

  1. Ho prenotato con la colazione inclusa mi danno la conferma allo stesso prezzo senza colazione. Per provare le mie ragioni avrei dovuto fotografare la pagina al momento della prenotazione. …..ATTENZIONE SITO DA EVITARE

  2. Ciao… Devo dire che leggendo le recensioni ho avuto timore a prenotare con AMOMA. Tuttavia ho deciso di farlo per 4 notti con la mia fidanzata in un hotel 4 stelle a Sofia (metà novembre 2016) pagando con PayPal. Bene: la prenotazione è andata benissimo e in pochi minuti sono arrivate tutte le mail necessarie per la conferma. Dopo alcuni giorni ho contattato la struttura per accertarmene e anche loro hanno confermato l’esistenza della prenotazione. Una volta giunti lì, tutto ok, assegnata la camera e ancora nessun problema. Al check out addirittura non abbiamo dovuto aggiungere nemmeno la city tax (ecco spiegati i 6-7 euro in più pagati al momento della prenotazione). Insomma: tutto perfetto come da prenotazione e non abbiamo mai dovuto aggiungere un euro!

  3. Questa è una pubblicità della stessa Amoma, quindi affidabilità non certificata da reali opinioni dei clienti.
    Non so che cosa dedurre da molte opinioni contrastanti che ho letto nel tempo su questo centro di prenotazioni.
    Una cosa è certà, ho provato a chiamare il servizio telefonico e dopo circa 6 minuti mi viene chiesto se parlo inglese. Io rispondo cha parlo italiano e quindi vengo messo di nuovo in attesa. Dopo circa 12 minuti di attesa mi viene annunciato che l’operatore è impegnato in un’altra conversazione e quindi riattacco.
    Provo così a inviare una email a due indirizzi trovati su forum, ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
    In particolare mi fanno sorgere dubbi le condizioni poste da Amoma, il pagamento anticipato del 10% per le prenotazioni disdicibili anticipatamente, che dovrebbero essere senza spesa, ma invece ho appurato che Amoma trattiene una quota commissione che in un caso è stata di 40 euro.
    Inoltre ho letto di esiti andati a buon fine senza problemi, ma anche di qualche contrattempo sgradevole, come pure di prenotazioni che non giungono alla fine e che dirottano su altre strutture.
    La nazionalità Svizzera dell’agenzia lascia ritenere di trovarsi in presenza di persone serie, ma così non pare proprio sia. Ho avuto una brutta esperienza anche con un albergatore svizzero che mi ha addebitato quattro colazioni in più e non me le ha mai restituite e l’autorità di controllo degli Hotel cui mi ero rivolto, dopo innumerevoli scambi email e un paio di mesi, non ha concluso proprio nulla.
    Siamo in campo un po’ minato, dove i rapporti si svolgono per via telematica e telefonica, ma sempre con condizioni imposte unilateralmente e da intermediatori che non rispondono in solido.
    Tutto va bene, quando va bene, anche se c’è da dire che ci sono centri di prenotazione verificati molto seri, ma magari hanno tariffe un poco più alte.

  4. Prenotiamo 2 notti ad Amsterdam in un bellisimo albergo a 4 stelle per un prezzo bassissimo . Ci chiamano 2 giorni prima della partenza dicendoci che la prenotazione non è arrivata in albergo. Ci offrono un’altra sistemazione in un altro albergo a 2 km dal centro cioè fuori città ,innervositi le chiediamo di cercare altro ma loro ci richiamano dicendo che non hanno trovato niente e che se non accettavamo c’avrebbero rimborsato. Ci è arrivata l’e-mail di confermo rimborso ma ancora non mi è arrivato il messaggio dalla carta…Finale della storia ci siamo ritrovati in una catapecchia prenotata il giorno stesso della partenza ad una cifra assurda. Ci hanno rovinato il viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *