Home > Siti di viaggi online > Hotel > Eurospin Viaggi: opinioni 2015 su offerte vacanze e commenti

Eurospin Viaggi: opinioni 2015 su offerte vacanze e commenti

Eurospin Viaggi, una recensione basata sulle opinioni 2015 su vacanze al mare, sulle ultime offerte e i commenti dei viaggiatori che hanno provato questo tour operator.

Inizio dicendo quello che sanno tutti: Eurospin è una famosa catena di supermercati di tipo discount, presente in molte città d’Italia. Quello invece che non tutti conoscono è Eurospin Viaggi, ossia il tour operator nato nel 2009 dall’azienda dei supermercati che offre interessanti pacchetti viaggio ai clienti dei negozi e non solo. Se infatti il discount non è presente proprio ovunque, il volantino delle offerte viaggi raggiunge invece qualsiasi città italiana, ma soprattutto il sito web è consultabile e usabile da ovunque e da chiunque.

Eurospin Viaggi

Il volantino che arriva a casa e che è si può leggere anche online, è solitamente in diviso in due parti. Una versione è mensile ed è dettagliata nelle offerte. L’altra versione tipo “foglietto” è invece ridotta a due pagine ricche di offerte con poche informazioni che poi vanno approfondite sul web, via telefono o anche via applicazione (disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS)

Il sito è completo in tutto e a me ha fatto un’ottima impressione. Ci sono le condizioni di vendita, il “come funziona”, la domande frequenti e la sezione viaggi è ben divisa in categorie e ha una sezione apposita anche per i viaggi con gli “amici a 4 zampe”.

È possibile anche solo consultare i prezzi dei biglietti per treni, aerei e traghetti e c’è infine una sezione apposita per i “last minute”.

Come tipo di pagamento sono accettate le carte di credito (comprese le ricaricabili tipo postepay), i bonifici e i pagamenti rateali.

Eurospin Viaggi e le opinioni 2015 che lo riguardano

Riguardo Eurospin Viaggi il miglior posto dove trovare opinioni 2015 credo sia la loro pagina Facebook. Ci sono molte richieste di informazioni, ma si leggono anche opinioni sulle vacanze appena passate o addirittura in tempo reale! C’è qualcuno infatti che aggiorna con commenti riguardo alla struttura o al servizio reso, direttamente dal posto in cui è in vacanza.

Eurospin viaggi opinioni

Non so se Eurospin Viaggi effettui qualche tipo di “censura”, ma per quello che ho visto ci sono opinioni positive e negative. Alcuni commenti li ritengo assurdi e nemmeno da tenere in considerazione, altri invece credo siano molto utili quindi vi consiglio di sfruttare anche la pagine di Facebook per leggere opinioni recenti.

Comunque anche cercando altrove si trovano molte testimonianze. Alla fine, facendo una media tra tutti i commenti e le recensioni positive e negative, il risultato è a favore di Eurospin Viaggi. Gli insoddisfatti solitamente si lamentano della qualità, che non è mai da 5 stelle e alcuni rimangono infastiditi da questo. Molte invece sono le persone che ritengono buono il rapporto qualità prezzo, secondo il quale un costo ridotto ha comunque una qualità accettabile, non perfetta, ma che fa passare serenamente delle vacanze senza spendere cifre alte.

Ho trovato molto costruttivo il commento di un utente, vecchio cliente di Eurospin Viaggi, che trovava nelle offerte degli ultimi due anni meno convenienza rispetto al precedente periodo si lamentava di questo. È una testimonianza importante, che mi ha fatto comprendere che comunque le persone utilizzano questo tour operator da tempo e con cognizione di causa possono elogiarlo o come in questo caso, avanzargli delle critiche del tutto sensate.

Ho letto molte opinioni positive sull’assistenza clienti di Eurospin Viaggi che si dimostra sempre attento alla clientela e pronto a rimediare eventuali errori (e a pagare laddove ci siano state delle incongruenze). Questo fa sì che il servizio complessivo sia affidabile, anche se non di lusso come alcuni pretenderebbero.

Eurospin Viaggi: mare 2015, più di 150 offerte per l’Italia

Sempre grazie alla pagina di Eurospin Viaggi mi sono potuta rendere conto bene della loro offerta mare 2015. Non avevo idea che così tante persone utilizzassero questo tour operator!

Sono molte le persone che chiedevano a inizio stagione, le offerte per le vacanze al mare perché “sono tre anni che vengo con voi al mare e voglio vedere quest’anno cosa offrite” e altri commenti simili. Questo può solo indicare che la gente si fida e si trova bene, altrimenti dubito che tornerebbe ad usufruire dello stesso servizio, no?

Eurospin Viaggi mare

Sul sito web attualmente ci sono ben 174 offerte per le vacanze al mare e credo che ad inizio stagione fossero di più. Le mete sono sparse un po’ in tutta Italia e sono disponibili soggiorni dalle due notti fino a una settimana. I prezzi sono impressionatamente convenienti! Questo soprattutto se si scansano i periodi di altissima stagione. Ci sono poi anche alcune offerte per la Croazia, sempre molto interessanti, a partire dai 39€ a notte a persona per la mezza pensione.

Eurospin Viaggi e le offerte 2015: convenienza per chi ha figli

Quando si parla di Eurospin Viaggi, è difficile dire quali siano le offerte 2015, perché i viaggi hanno tutti un prezzo buono. Come già accennato c’è una categoria a parte di last minute dove si trovano le offerte “da prendere al volo”. A dire il vero il prezzo finale non mi sembra così diverso dalla altre offerte presenti sul sito, ma non ho frequentato abbastanza il sito per poterlo dire.

Il massimo della durata dei last minute è di massimo 4 giorni (almeno quelli presenti ad oggi) e i prezzi sono, come gli altri, molto allettanti.

Eurospin Viaggi offerte 2015

Una interessante categoria di offerte su Eurospin Viaggi è quella del “bimbo gratis” che include tutte le strutture e i pacchetti viaggio dove i bambini non pagano o pagano una quota molto ridotta.

Ecco un esempio: “Riduzioni 3°/4° letto 0 – 7 anni non compiuti GRATIS; 7 – 13 anni non compiuti 50%; Dai 13 anni in poi 20%”. La ritengo un’ottima opportunità per chi viaggia con i figli! Soprattutto perché sono molte le possibilità di scelta e quindi differenti viaggi disponibili da poter fare risparmiando un po’.

Eurospin Viaggi, commenti 2015 e riepilogo finale

Forse avrete già capito che la mia opinione su Eurospin Viaggi è del tutto positiva. Dai vari commenti ho capito che la qualità dei pacchetti non è da 5 stelle, ma una volta che si è coscienti di questo si può viaggiare con tranquillità, soprattutto perché il servizio clienti sa aiutare e intervenire quando è necessario. Non ho trovato particolari note così negative da sconsigliarlo come tour operator.

Eurospin Viaggi commenti

So che oggi giorno ormai i siti che offrono pacchetti turistici vantaggiosi sono molti, ma Eurospin si merita a parer mio una buona posizione tra i preferiti di chi non vuole rinunciare alle vacanze e non può spendere grandi capitali. Contemporaneamente fa stare tranquilli, senza l’incubo di ritrovarsi a dormire in una bettola perché viene improvvisamente cambiato l’Hotel il giorno di arrivo a destinazione senza spiegazioni plausibili.

Pro di Eurospin Viaggi: Affidabilità del tour operator, ottima assistenza ai clienti, prezzi delle offerte vantaggiosi, ampio catalogo per le mete italiane
Contro di Eurospin Viaggi: Qualità dei pacchetti non da 5 stelle, catalogo mete estere ridotto.

La mia recensione su Eurospin Viaggi si è basata sulle opinioni 2015 che ho letto, su ciò che ho visto riguardo alle vacanze al mare soprattutto verso mete italiane, sulle offerte 2015 presenti online  e sulle molte testimonianze e commenti che si trovano attraverso la pagina di Facebook. Vi consiglio quindi di tenervi in contatto con questo sito, se non avete grandi possibilità, ma non volete rinunciare a vacanze dignitose e piacevoli.

Visita Eurospin Viaggi

Review Overview

Offerte - 90%
Prezzi - 95%

93%

Opinioni

User Rating: Be the first one !

Controlla anche

vacanze settembre

Vacanze Settembre offerte, occasioni e hotel low cost

Vacanze Settembre? Scopriamo le maggiori offerte, occasioni per hotel low cost anche last minute. La bassa stagione è il momento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *